Taglialatela: “Reina ha fatto una cosa pazzesca con l’Udinese”

taglialatelaL’ex portiere azzurro Pino Taglialatela ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Reina ha fatto una parata pazzesca contro l’Udinese, l’ha fatta sembrare semplice ma era di una difficoltà pazzesca, ha tolto la palla dall’incrocio. Con lo spagnolo in porta sono certo che i partenopei l’anno scorso non avrebbero chiuso al quinto posto”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui