ESCLUSIVA PA – Il Napoli forte su Grassi. Le ultime su Rugani e il mercato in uscita

Manca circa un mese mezzo alla riapertura del mercato invernale di gennaio, ma il Napoli è al lavoro per regalare a Sarri delle alternative valide per provare a continuare a proseguire il sin qui ottimo inizio di stagione.

Alberto-Grassi

La dirigenza azzurra è alla ricerca di una mezz’ala di qualità, in grado di dare respiro ad Allan e Hamsik, che nelle ultime partite hanno dato i primi segnali di stanchezza: secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetazzurro, Giuntoli avrebbe messo nel suo mirino Alberto Grassi dell’Atalanta, centrocampista classe ’95 prodotto proprio del vivaio orobico che in questo campionatto ha già all’attivo 8 presenze: forte fisicamente con ampi margini di miglioramento, il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 8 milioni di euro.
Per il mercato di giugno prossimo, invece, la società azzurra è interessata anche ad Adam Masina, 21enne terzino sinistro in forza al Bologna.

Capitolo Rugani: un mese fa circa il Napoli ha fatto pervenire alla Juventus un’offerta cash pari a 15 milioni.  Ad oggi sembra difficile ipotizzare che la Juve se ne privi a gennaio, soprattutto a titolo definitivo e ad una diretta concorrente, più probabile una sua cessione in prestito. Non è escluso che il Napoli possa tornare alla carica, ma ad oggi la pista non è più tanto calda.

In uscita oltre De Guzman, che parrebbe essersi convinto di andare al Burnemouth, Henrique sembra in predicato di andare in Brasile, al Palmeiras, visto che sino a questo momento Sarri non gli ha regalato nemmeno un minuto in campo.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 1659 volte