NEWS

Campagnaro: “Il Napoli può vincere lo Scudetto. L’anno scorso studiavamo l’Empoli di Sarri”

campagnaro inter

Il difensore del Pescara Hugo Campagnaro è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il Napoli deve provare per forza ad ottenere lo scudetto. Quest’anno ci sono le condizioni per conquistare ciò che non è mai arrivato negli ultimi anni. L’attacco sta andando bene, e anche la difesa. Il campionato è molto equilibrato, soprattutto in cima alla classifica. Solo la Roma può mettere un po’ di paura al Napoli. Le altre no.
Higuain? Non ho mai avuto dubbi su di lui. Sta confermando quello che ha fatto negli anni precedenti.
Lavezzi? Non lo sento più. Un paio di volte ci siamo contattati dopo il mondiale, poi l’ho perso di vista. Farebbe strano vedere il ‘Pocho’ in maglia bianconera. E’ stato uno dei compagni con cui ho avuto un rapporto più intenso. Lo ricordo con la maglia del Napoli, mi piacerebbe continuare a ricordarlo così.
C’è stato qualche problema all’inizio per assemblare insieme la difesa con i metodi del nuovo allenatore. Sarri però è tra i migliori della serie A. L’anno scorso, guardavo e studiavo le partite dell’Empoli per imparare le sincronie dettate da Sarri. Il Napoli sta andando forte, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva”.

Europa League – “Il Napoli se la giocherà con chiunque, in qualsiasi competizione”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui