Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Verona dello Scudetto,Osvaldo Bagnoli, ha parlato del Napoli e della sfida di domenica: “Analogia con Sarri? Sì, può vincere il campionato, anche se c’è una maggiore concorrenza rispetto a prima. Il Napoli è all’altezza, non è impossibile ma resta comunque difficile. Quest’anno Roma, Fiorentina e Napoli danno l’impressione di essere all’altezza, poi non so se perchè Juventus, Milan o Inter siano più deboli“.
Sulla sfida di domenica: “Il Verona è in un brutto momento, vuole invertire il proprio rendimento. C’è stata la conferma di Mandorlini, un tecnico che ha salvato la squadra dalla retrocessione, poi ha conquistato la B e la A. Una persona che fa tutto questo merita la conferma”.
Sui cori razzisti al Bentegodi: “Non è bello, ma non succede solo a Verona. Evidentemente in Italia siamo abituati a questo, non si spinge solo la propria squadra ma si fa anche tifo contro l’avversario”.
fonte -TMW