NEWS

Carlo Pallavicino: “Il Napoli sta cercando di insistere su Rugani, ma non so se a gennaio questo trasferimento sarà possibile”

Rugani-higuain_DMF_6681 Napoli-Empoli 7/12/2014 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore sportivo

Dalla Roma mi aspettavo qualcosa di più, invece ieri è stata la riprova che la squadra è in un momento di crisi, mi sembra una accozzaglia di giocatori.

La sconfitta del Napoli di Bologna non è da drammatizzare, i calciatori azzurri sembravano un po’ distratti.

Ho letto che il Napoli vuole pescare ad Empoli in vista del mercato di gennaio ed evidentemente Sarri sa dove mettere le mani. L’anno scorso si è cercato di prendere Vecino che è un giocatore trascinante della Fiorentina, al momento però Vecino è diventato inamovibile. Non so se Pioli sia sul mercato, per Rugani si hanno margini di trattativa. Il Napoli sta cercando di insistere su Rugani ma non so se a gennaio questo trasferimento sarà possibile.

Penso che domenica il Napoli vincerà con la Roma, per quanto riguarda la gara tra Fiorentina e Juventus mi aspetto un pareggio”.

 Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui