Precisazione importante su Lucas Lima, talento del Santos in orbita Napoli (e non solo) in vista della prossima finestra di mercato: Edson Khodor è l’unico agente del calciatore, nonchè il detentore di un 10% del cartellino del centrocampista che, pertanto, non ha altro procuratore. Il manager del brasiliano sottolinea che “in merito alle tante voci e ai tanti club accostati a Lima, va precisato che gli unici rappresentanti a poter trattare in Europa e autorizzati a portare offerte al Santos a nome della ‘Khodor Soccer’ sono Antonio Gialloreto e Gianni Losito”. Si parla di offerte faraoniche da Cina e Qatar, ma “il giocatore lascerà il Santos solo per un club europeo” (in particolare due società di caratura internazionale, non italiane, sono sulle sue tracce per comprarlo subito a gennaio anticipando la concorrenza, ndr). “Lima – si apprende – non ha nessuna intenzione di cedere ad offerte provenienti dall’Asia, poichè vuole l’Europa e il Mondiale con il Brasile da protagonista”. Quanto al Napoli, invece, non si registrano novità di sorta.
fonte – areanapoli