Gds – Henrique al Fluminense per 2,5 milioni: obiettivo Maksimovic

Maksimovic_MG1_4083-900x444

La Gazzetta dello Sport parla di un nuovo interessamento del Napoli per Maksimovic, considerando l’imminente cessione di Henrique. Ecco quanto si legge: “C’è un nuovo interessamento, intanto, per Nikola Maksimovic, il difensore del Torino, seguito dal Napoli per tutta la scorsa estate. La possibilità che Henrique possa essere ceduto, nelle prossime ore, al Fluminense, per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, ha consigliato di ricontattare il Torino per riaprire la trattativa per il centrale serbo, operazione saltata ad agosto per le pretese del presidente Cairo: per cederlo, avrebbe voluto 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da De Laurentiis. L’infortunio patito dal giocatore (frattura del quinto metatarso), ad inizio stagione, non ha impedito al Torino di rinnovargli il contratto fino al 2020. Fin qui, Maksimovic non ha ancora giocato una partita, impegnato com’è nella fase di recupero”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui