L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Andrè Gomes è un giocatore eccezionale. Ha una gestione a livello di procura complicata, Mendes agisce direttametne con i Presidenti. Non credo che sarebbe un passo in avanti per Andrè Gomes arrivare a Napoli da Valencia. Per esempio Mourinho è innamorato perso di Gomes ed ha lo stesso agente. Se De Laurentiis riuscisse a fare questo acquisto farebbe un vero capolavoro. La notizia più bella per il napoletani è che la società abbia scelto uno come Andrè Gomes per rinforzare la squadra”.
Vecino? “Mi chiedo come il Napoli possa pensare di andare a prendere un giocatore da una squadra che in questo momento è una concorrente degli azzurri. Se domani mattina a Napoli leggete sul giornale che la Fiorentina vuole Allan, non pensate che sono impazziti tutti!?. Io posso pensare che Sarri abbia avuto l’ok di Vecino, ma l’accordo tra i club lo escluderei”
fonte – TMW