NEWS

Ciro Venerato: “Prima della partita col Torino, i due direttori sportivi si incontreranno e parleranno di Maksimovic”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Non scommetto nemmeno un euro sull’arrivo di Vecino al Napoli. 

Prima del match col Torino, invece, i due direttori sportivi si incontreranno e parleranno di Maksimovic. Il Napoli è disposto a fare un sacrificio spendendo 18 milioni Maksimovic mentre il Toro è fermo a 20 milioni, ma la partita è aperta. 

Herrera e Kramer sono i nomi su cui il Napoli lavora in maniera costante. Su Gomes invece, dico che il calciatore costa tantissimo ed è merito della crescita costante. Il Napoli prova a portarlo in Italia, ma è oggettivamente difficile che l’operazione vada in porto. 

Per ciò che concerne Soriano,si tratta di una soluzione last minute, Ferrero non fa i salti di gioia perché ha capito che non si tratta del primo obiettivo del Napoli e che pagherà la clausola rescissoria. 

Muriel è un vecchio pallino di De Laurentiis, ma credo che lo scambio Gabbiadini-Muriel non si farà. Con la Samp si potrà ragionare negli ultimi giorni di mercato anche perché tra gli italiani è Poli il primo nome, Soriano viene solo dopo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui