NEWS

Pierluigi Pardo: “Soriano è una pista molto interessante così come Maksimovic”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Non mi aspetto sorprese di formazione dal Napoli nella partita contro il Frosinone, resta il tema rotazioni che volendo amplia il discorso al mercato. È un campionato bellissimo, una lotta a cinque, con il tema Roma da affrontare. È una questione di mentalità, butta via troppe occasioni e subisce troppi gol, indizi di una non grande squadra. Juve e Napoli sono le favorite, ma L’Inter è meritatamente prima, non ha le Coppe mentre la Fiorentina è da applausi e deve crederci. 

Soriano è una pista molto interessante così come Maksimovic, si tratta di due grandi nomi. Il Napoli non ha bisogno di cambiare le gerarchie tra i titolari, ma di irrobustirsi. Gabbiadini in panchina ad esempio è uno spreco, ha la sfiga, lo dico simpaticamente, di avere davanti il fenomeno Higuain. La priorità è un centrocampista per dare qualche soluzione in più anche a David Lopez. Roma-Milan è una grande partita, poi tutte le grandi, vedi anche il Napoli che con il Frosinone dovrà avere pazienza, hanno scontri complicati, la Lazio non è da sottovalutare, la Samp è rognosa. Il Napoli ha sulla carta la partita più facile. Attenzione però, perché il Frosinone è una squadra viva, non ha mollato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui