LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: domani alle 20,30 la sfida in casa del Corigliano

CIPOLLA FRANCESCOL’entusiasmo ritrovato e la voglia di non fermarsi più, continuando a rincorrere l’obiettivo salvezza. La Lollo Caffè Napoli, dopo la vittoria casalinga con la Lazio, viaggia in direzione Sud, verso Corigliano, per una gara che può rappresentare l’ulteriore tappa della risalita azzurra.

Si gioca a poco più di 70 chilometri da Cosenza, la città di mister Cipolla, per il quale questa gara è un derby sentito e ricco di stimoli. “E’ una partita difficile – esordisce il tecnico azzurro – proprio perchè conosco bene i nostri avversari, so che dovremo dare il massimo per cercare di portare a casa la vittoria. Il Corigliano è una squadra che in casa si esalta, ha un pubblico molto caloroso e vanta in rosa la presenza di alcuni giocatori che potrebbero tranquillamente giocare nelle squadre che lottano per le posizioni di vertice. Il nostro obiettivo è continuare a giocare come stiamo facendo da qualche settimana – prosegue mister Cipolla – e scendere in campo senza particolari assilli. Quella col Corigliano resta comunque una gara importante. Una vittoria potrebbe agevolare la nostra risalita in classifica e consegnarci ulteriori stimoli per credere nella salvezza”.

Calcio d’inizio alle 20,30. Tredici i giocatori convocati dal tecnico napoletano che deciderà solo dopo il riscaldamento chi lasciare fuori dalle rotazioni per la regola degli stranieri.

clicca qui per il video di presentazione della stagione 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui