Poche parole quelle pronunciate da Mancini nel post partita, e che fanno riferimento al brutto episodio accaduto nel post partita di Napoli-Inter, che ha visto protagonista i due allenatori
“Sarri è un razzista e un uomo come lui non merita di stare in questo calcio: mi ha dato del frocio e ricchione. Una persona di 60 anni che si comporta così è una vergogna. L’ho cercato dopo e mi ha provato a chiedere scusa.”
