Napoli, Grassi si infortuna nel corso del primo allenamento

Nel giorno dell’annuncio ufficiale sul sito del Napoli, Alberto Grassi ha subìto un infortunio nel corso dell’allenamento pomeridiano a Castel Volturno. Secondo quanto si apprende, il centrocampista, che ha appena firmato il suo contratto con il Napoli, è stato portato alla clinica Pinetagrande di Castel Volturno per sottoporsi ad accertamenti al ginocchio.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui