NEWS

Pierluigi Pardo: “Regini è un buon giocatore, Sarri lo conosce molto bene”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Così come si è parlato di Sarri che ha sbagliato ma se n’è scusato subito, allo stesso modo, si deve parlare del gesto di Mancini che non è stato bello. Quell’atteggiamento è frutto dello stesso identico atteggiamento della settimana prima e che riguarda l’adrenalina umana che c’è durante un match.

Regini è un buon giocatore, Sarri lo conosce molto bene mentre Grassi è un ottimo prospetto e dispiace per l’infortunio. Che la squadra sia sbocciata in maniera incredibile credo sia gran parte merito di Sarri.

Dybala e Insigne sono incredibilmente bravi. Dybala sta impressionando, è un giocatore di livello straordinario e mentre da solo si è preso per mano l’attacco della Juventus, Insigne con un Higuain così straordinario al fianco finisce per essere il migliore attore coprotagonista.

De Laurentiis sa delegare, ma quando vuole una cosa se la va a prendere da solo. La politica di mercato per il futuro credo sia intelligente anche perché al momento il Napoli è una macchina perfetta e il dubbio potrà nascere quando gli impegni incalzeranno e ci sarà anche l’Europa League che toglie energie”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui