NEWS

Mario Giuffredi: “Sapevo che Hysaj avrebbe fatto bene col Napoli e Sarri lo ha aiutato molto perché ha facilitato il suo inserimento”

Napoli-Lazio 5-0 Hysaj 2A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori

“Conosco Hysaj da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto bene col Napoli e Sarri lo ha aiutato molto perché ha facilitato il suo inserimento. Credo che sia diventato un giocatore importantissimo, da top club come il Chelsea, Manchester e Real Madrid. Se in estate dovesse arrivare un’offerta da capogiro, il Napoli potrebbe valutare la sua cessione. Al momento non stiamo parlando del rinnovo perché non vogliamo creare problematiche. E’ chiaro che 7 mesi fa Hysaj era un giocatore e adesso ne è diventato un altro, ma al memento il rinnovo non è una priorità anzi, la sua testa è solo proiettata a questa stagione.

Valdifiori? Abbiamo avuto tante offerte importanti in estate, anche dal Torino. Pensavamo e pensiamo che il Napoli sia il percorso giusto per Mirko e continuerà a far parte della rosa azzurra almeno fino a giugno.

Mario Rui? Anche lui fino a giugno non si muoverà, se ne potrebbe riparlare in estate”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui