De Maggio: “Sono sicuro che De Laurentiis ha già preso un giocatore per giugno”

Valter-De-Maggio-620x400Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, affermando a proposito del mercato del Napoli: “Il club partenopeo ha speso oltre 10 milioni di euro in questa finestra di mercato, più di 8 se consideriamo la differenza tra acquisti e cessioni. Vi dirò di più: sono certo che De Laurentiis abbia già preso un giocatore per giugno”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui