PIANETA CALCIO

Moggi torna nel calcio? “Insieme agli albanesi guiderà il Livorno”

Luciano Moggi torna nel calcio professionistico? Potrebbe essere l’ex direttore sportivo della Juventus il nome forte della cordata albanese che sarebbe interessata a rilevare la società amaranto. Come si sa, nei giorni scorsi il presidente Aldo Spinelli ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. Una mossa che lo porterà a smarcarsi definitivamente, dopo anni di successi, dalla società amaranto.

Ed è partito il periodo di transizione, quello che porterà a una possibile nuova proprietà. I tifosi, nella mattinata di martedì 2 febbraio, hanno fatto circolare sul web la traduzione di un articolo del sito albanese Syri.net in cui si parla dell’interesse del gruppo Hysenbelliu proprio per il Livorno. Ci sono anche le cifre dell’affare, tutte da appurare, ma che parlano di una vendita per 12 milioni di euro.

Irfan Hysenbelliu, a capo del gruppo di affari, sembra pronto dunque a entrare nel calcio italiano. Accanto a lui, un nome che ha fatto e fa discutere, un nome di fronte al quale gli sportivi di dividono: Luciano Moggi. Sembra possa essere proprio lui l’uomo che farà muovere i primi passi a Hysenbelliu nel calcio italiano. Lo affiancherà insomma nella possibile avventura italiana. I prossimi giorni ci diranno se la cordata albanese acquisterà davvero il Livorno.

lanazione

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui