COPERTINAINTERVISTE

Sarri a Sky: “Scudetto? L’orizzonte è il Carpi. Callejon il nostro equilibratore. E sul secondo tempo…”

Sarri_DMF_5739 Napoli-Empoli 31/1/2016 foto De Martino

Ecco le dichiarazioni rese da mister Sarri ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Lazio: “7 vittorie consecutive? L’orizzonte ora è il Carpi, che sta facendo bene, per cui dobbiamo preparare bene questa partita.
Scudetto? La Juve viene da delle certezze grazie alle vittorie ottenute in questi anni, noi non ne abbiamo, siamo ripartiti quest’anno: mi fa strano pensare a questa cosa quando mancano ancora 15 partite e tutto può ancora cambiare.
Gestione della partita? Abbiamo sbagliato a provare a gestirla, perchè noi non siamo in grado e facendo ciò diventiamo una squadra prevedibile. Forse le tre partite in una settimana ci hanno condizionata, bisogna fare meglio in fase di palleggio.
Callejon? E’ al 10 gol stagionale: ha un atteggiamento tattico esemplare, è uno dei nostri equilibratori, un calciatore a cui non possiamo mai rinunziare.
Koulibaly? Un calciatore che sta facendo complessivamente bene.
Consapevolezza del Napoli nel fermarsi nel secondo tempo? Io nella ripresa non mi sono divertito, per cui non sono d’accordo…
Irrati che ha sospeso la partita? Nell’intervallo ho parlato col 4 uomo perchè la situazione stava diventando imbarazzante, lo stesso Koulibaly stava andando in difficoltà. 

Giuseppe Di Marzo

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui