Carlo Genta: “Credo sia il Napoli la squadra più bella da vedere”

Esultanza Napoli DMF_6720 Napoli-Empoli 31/1/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, giornalista di Radio24

“Bisognerebbe abbassare i toni e non fare troppa pubblicità a chi canta certi cori discriminatori che provengono da idioti. Anche ai tempi di Maradona c’erano gli stessi cori e capisco che bisognerebbe progredire e se non è possibile cercherei di non enfatizzare. Continuo a pensare che se si dà fiato e importanza agli imbecilli, questi possono ottenere un potere che non gli compete e quindi sospendere le gare. Credo che si debba agire individualmente e non sulle società per cui chi canta certi cori viene allontanato dallo stadio.

Il Napoli è una squadra perfetta sul piano del gioco e al di là delle vittorie consecutive, mette in campo il miglior calcio e con una certa costanza. La Juventus invece è una macchina rodata, non è il massimo dal punto di vista estetico, ma ha grande esperienza. Credo sia il Napoli la squadra più bella da vedere e mi pare di dire un’ovvietà”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 597 volte