Giorgio Sigon: “Sarri preparerà la sfida come qualsiasi altra partita provando a mandare alla conclusione quanti più giocatori possibili”

Sarri_DMF_5716 Napoli-Empoli 31/1/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Sigon, giornalista di Radio Capital

“Il Napoli ha due risultati su tre a disposizione, e mi chiedo se la squadra di Sarri sappia giocare per un pareggio. Io non credo, il pareggio potrà arrivare solo a seguito di occasioni e gol, perché il Napoli gioca sempre per fare la partita e vincere, non credo ad uno 0-0. Sarri preparerà la sfida come qualsiasi altra partita provando a mandare alla conclusione quanti più giocatori possibili contro una Juventus che non sappiamo come si schiererà e l’assenza di Chiellini potrà incidere non poco.

Gli episodi dipendono da come le squadre si mettono in campo e da come si annullano. Non mi aspetto una partita da 20 tiri in porta, credo che uno schema o una palla inattiva possa fare la differenza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti