NEWS

Giovanni Francini: “Napoli, sono fiducioso perché questa squadra mi entusiasma”

Francini_NapoliA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Francini, ex calciatore

“Il Napoli ha messo in campo tanta personalità allo Stadium. Ad inizio partita ha provato anche a giocare come sempre, ma di fronte aveva una squadra contro cui è difficile fare bene. Nonostante mancasse Chiellini, la Juve ha fatto giocare poco gli azzurri e dispiace perché un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma penso che il Napoli possa ancora giocarsela fino alla fine. Probabilmente il Napoli ha sentito troppo il peso della partita, c’è stata molta pressione e credo che questo abbia pesato.

Il Napoli ha tutte le potenzialità per poter tornare a vivere quei grandi successi del passato, sono fiducioso perché questa squadra mi entusiasma. Voglio spendere delle parole sui tifosi azzurri, l’accoglienza che c’è stata a Capodichino dopo la sconfitta con la Juve merita di essere sottolineato. Questo gesto d’affetto servirà molto ai ragazzi anche perché come ha detto Reina, i tifosi devono stare vicino alla squadra perché il campionato è lungo e aperto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui