Gennaro Iezzo: “Tutto l’ambiente Napoli deve aiutare una squadra che può ancora lottare per lo scudetto”

iezzoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere

“Credo che Higuain giocherà contro il Villarreal. Dopo la sconfitta di Torino in cui non ha brillato molto, avrà voglia di rivalsa e di tornare subito al gol e credo sia giusto che giochi perché i migliori devono sempre giocare. Poi, la partita di andata è particolare perché il Napoli vorrà mettere un’ipoteca sulla qualificazione e in tal senso la presenza di Higuain sarà determinante.

Gabbiadini non è una prima punta e nemmeno un esterno. E’ una seconda punta e in questo Napoli farà fatica a trovare spazio. Mertens invece è un esterno, il sostituto ideale di Insigne e dispiace avere in panchina un calciatore dal livello di Gabbiadini, ma con questo modulo trovare spazio non è semplice. Detto questo, resta un talento capace di trovare la giocata vincente in ogni momento e sarà certamente utile.

Il Napoli può contare su una tifoseria di grandissimo livello e sabato notte lo ha dimostrato ulteriormente. Ma, in questo momento non bastano solo i tifosi, tutto l’ambiente Napoli deve aiutare una squadra che può ancora lottare per lo scudetto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti