Xavier Jacobelli: “Il Napoli ieri è stato terribilmente danneggiato, ma sono certo che possa capovolgere l’esito del confronto”

Xavier-JacobelliA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it e tuttosport.com

“Il direttore di gara di Villarreal-Napoli ha arbitrato malissimo e mi chiedo come faccia Collina a mandarlo ancora in giro. C’è una mediocrità diffusa degli arbitri che hanno diretto le partite di Europa League e che combinano disastri. Il Napoli ieri è stato terribilmente danneggiato, ma sono certo che il Napoli possa capovolgere l’esito del confronto, ma se non ti danno un rigore solare è chiaro che poi la situazione si complica.

Il Napoli è una macchina da gol ed è un dato incontrovertibile, ma non possiamo pensare che gli azzurri segnino tre gol in ogni partita e le vincano tutte, perché poi ci sono anche gli avversari ed è per questo che non sarei preoccupato se fossi in Sarri.

Il Villarreal è una squadra alla portata del Napoli, mentre col Milan sarà un impegno certamente più tosto perchè i rossoneri sono lanciati alla rincorsa del terzo posto ed è per questo che mi aspetto una buona prestazione al San Paolo. Al tempo stesso, credo che il Napoli risponda colpo su colpo e sono curioso di capire se questa macchina da gol si sia solo inceppata per poi ripartire contro il Milan.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti