Tascone: “Il Napoli non ha più la brillantezza di un tempo, crea tanto ma non finalizza e Higuain non viene servito a dovere”

CARMINE-TASCONECARMINE TASCONE, talent scout e direttore generale Damiano Promotion è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Il Napoli ha creato tanto, è stato sfortunato. Purtroppo non c’è più la brillantezza di un mese fa. Il primo allarme c’è stato col Carpi. Creiamo tanto ma non sappiamo finalizzare. Speriamo di non perdere a Firenze. Quando viene attaccata, la Fiorentina fa fatica perché ha difensori scarsi. Lunedì entrambe le squadre avranno delle difficoltà, un pareggio potrebbe bastare ma il Napoli dovrà cercare di vincere per riscattare questo momento negativo. Higuain non meritava 5 in pagella, l’argentino non viene più servito. Prima Mertens e Insigne fornivano più assist mentre adesso non lo fanno più perché preferiscono la conclusione in porta. Personalmente avrei inserito Gabbiadini prima. Valdifiori ha fatto bene, mi è piaciuto tanto. Ha un bel piede destro, lo scorso anno ha meritato la convocazione in nazionale. Bisognerebbe parlare di meno sui giornali, smettiamola tutti perché la squadra deve stare tranquilla. Deve tornare la mentalità d’inizio stagione. Tutto parte dal cervello”.

 

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!