NEWS

Elvis Abbruscato: “Pellissier nello spogliatoio ha un peso specifico importante, quando gioca può essere determinante soprattutto quando i ritmi si abbassano”

pellissierA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Elvis Abbruscato, ex attaccante

“Pellissier nella storia del Chievo ha una valenza fondamentale e insieme ad altri giocatori fa parte dello scheletro della squadra. Nello spogliatoio ha un peso specifico importante e quando gioca può essere determinante soprattutto quando i ritmi si abbassano, perché sfrutta l’esperienza e poi un bomber resta sempre tale ed ha il fiuto della porta. Maran in questo campionato lo ha utilizzato in maniera corretta perché Pellissier non ha nelle gambe 40 partite, ma quelle 15 riesce a farle con grande importanza.

Il Napoli stasera dovrà avere molta pazienza, se giocassi nel Chievo, direi di stare tutti sulla linea della palla per poi approfittare di qualche occasione sulla profondità. Certamente Sarri punterà sul possesso palla per poi sfruttare il potenziale offensivo.

Quando un attaccante segna sempre, per la squadra diventa indispensabile, quando invece non li segna lo si discute subito. Oggi Higuain ha sfruttato appieno il gioco corale del Napoli in maniera incredibile e rappresenta il terminale di un gioco che presenta tante opportunità per fare gol. Gabbiadini potrebbe essere il successore di Higuain perché è un attaccante straordinario. Callejon e Insigne fanno una fase offensiva incredibile, ma a questa aggiungono quella difensiva per cui ad oggi il Napoli ha corso forte”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui