Il tecnico nerazzurro sabato sera contro la squadra di Donadoni avrà di nuovo a disposizione il portiere, fuori con il Palermo per l’influenza, e il montenegrino, guarito dalla leggera contrattura muscolare. A San Siro ci sarà anche Thohir. Continua invece l’intrigo per Banega
di TIZIANA CAIRATIFonte: Repubblica
Il tecnico degli azzurri vuole tornare alla vittoria nella gara contro il Parma: “Dobbiamo raggiungere quanto prima quota 40 punti. Ci tengo a riscattare il…
Il tecnico degli scaligeri commenta soddisfatto il pareggio per 1-1 contro la Roma: “Nel finale abbiamo rischiato, è vero. Ma contro team così lo devi mettere…