Varriale: “Napoli, guai a sottovalutare la gara col Palermo”

Enrico-VarrialeIl giornalista Enrico Varriale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarà una bella volata fino al termine del campionato, Juventus e Napoli dovranno affrontare con cautela ognuna delle 10 gare restanti. La partita col Palermo? Non va sottovalutata. Zamparini? Un presidente ha il diritto di criticare l’allenatore che è un suo dipendente, ma mai e poi mai ha il diritto di umiliarlo. Il lavoro di Sarri? Osservando le classifiche di rendimento, si nota che il Napoli è in testa“.

fonte – napolimagazine

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui