Franco Grillo: “Il Napoli è una squadra forte e non sarà il Palermo a dare fastidio”

Esultanza Napoli_DMF_164 Napoli-Chievo 5/3/2016 foto De Martino9A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Grillo

“Walter Novellino è un vincente quindi darà una spinta emotiva al Palermo, ho lavorato con lui e conosco bene le sue qualità di stratega ed il suo carisma. Sicuramente il Palermo è in difficoltà, ma Walter sarà in grado di motivare la squadra contro il Napoli.

Il Napoli è una squadra forte e non sarà il Palermo a dare fastidio, il club azzurro domenica non avrà problemi. Non c’è avversario che il Napoli non sia in grado di affrontare questa stagione, Sarri è un allenatore che ha trovato un sistema di gioco perfetto, forse l’unica lacuna è la mancata protezione in fase difensiva. Sono d’accordo con Sarri quando dice che bisogna continuare con questo modulo e non fare esperimenti.

L’attacco azzurro è formato da campioni ed è uno spettacolo vederli giocare, bisogna lasciare lavorare Sarri e mettergli a disposizione qualche altro campione.

Il mercato di gennaio è detto di riparazione ed il Napoli non aveva nulla da aggiustare, è naturale poi che la squadra sia perfettibile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 910 volte