LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: stasera alle 20,30 a Cercola la sfida al Rieti

cipolla_misterObiettivo continuità. Dopo la splendida affermazione esterna di Montesilvano che ha permesso agli azzurri di issarsi al momentaneo decimo posto, il Lollo Caffè Napoli torna in campo stasera alle 20,30 contro il Real Rieti per cercare un nuovo risultato positivo sulla strada verso i playoff. Dopo due settimane di duro lavoro sul campo, gli azzurri ritrovano il pubblico amico nella serata che vedrà il gemellaggio con la Star Judo di Scampia del maestro Gianni Maddaloni.

Serve continuità ed una prestazione di carattere, contro una squadra come il Rieti che, classifica alla mano, parte favorita e vorrà legittimare la propria posizione in zona playoff – queste le parole con cui il tecnico azzurro Francesco Cipolla presenta il match –. Quella di stasera, però, è una partita da non fallire se vogliamo dimostrare a tutti di essere una squadra che in serie A ci sa stare, ci vuole stare e può lottare contro ogni avversario. Il calendario da qui alla fine non permette alcuna distrazione. Dovremo essere perfetti e scendere sempre in campo per cercare la prestazione ed il risultato. Sono sicuro che i ragazzi la pensano come me e daranno tutto per regalare una gioia al pubblico del PalaCercola che non ci fa mai mancare il proprio sostegno”.

Tutti abili e arruolabili per il tecnico ex Cosenza. L’unico dubbio è legato all’impiego di Javi Rodriguez: lo spagnolo è alle prese con un problema di natura muscolare.

Raccolta fondi Star Judo e Premio Fair Play per Matteo Ventimiglia

Prima del fischio d’inizio e nell’intervallo tra primo e secondo tempo, si esibiranno sul parquet del PalaCercola i ragazzi della Star Judo del maestro Gianni Maddaloni. Sarà possibile donare il proprio contributo alla palestra di Scampia, presidio di sport e legalità in un territorio difficile come quello della periferia Nord di Napoli.

Il club, inoltre, premierà il piccolo Matteo Ventimiglia, autore di uno splendido gesto di fair play al termine della sfida di sabato scorso tra Cus Caserta e Benevento C5, quando è sceso in campo per il suo personale terzo tempo prima di andare ad abbracciare il papà Guido in panchina (Guarda il video).

clicca qui per il video di presentazione della stagione 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui