Sarri: “Felici per il nostro fantastico pubblico. Juve? 58 punti su 60, noi dobbiamo continuare così”

Sarri ha così parlato ai microfoni di Sky nel post partita contro il Genoa: “Siamo contenti soprattutto per il pubblico, perchè se lo merita: il clima che si respira in questo stadio è bello e particolare. Abbiamo incontrato una squadra in salute, e ci siamo trovati in svantaggio, che ci ha un po’ innervositi. Abbiamo fatto un secondo tempo con grande voglia di arrivare al risultato, ma che ci ha portato anche a prendere dei contropiedi pericolosi. Se tutte le squadre avessero l’atteggiamento del Genoa, sarebbe un campionato molto più gradevole e ne beneficerebbe tutta la Serie A. 
Gara delle 18? E’ un orario molto strano, relativo anche a questo periodo in cui c’è luce solare e artificiale. 
Fase difensiva in deficit? No, La squadra sta difendendo molto bene, è chiaro che andando sotto abbiamo concesso qualcosa: ma i numeri in fase difensiva sono ottimi, subiamo pochi tiri e poche palle giocate nella nostra area. Sarebbe auspicabile, dopo tre rimonte consecutive, di partire con un buon vantaggio invece che sempre sotto.
Juve a -3? Siamo contenti di continuare a proporre un buon calcio e a continuare così: in testa c’è una squadra che fatto 58 punti su 60, noi coi nostri punti solitamente in un altro campionato saremmo primi. 

Commenti