NEWS

Ciro Venerato: “Klassen? Tra le due società il discorso è avviato e c’è un progetto tecnico oltre che economico sul ragazzo”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Klassen? Vado dicendo da tempo che uno degli obiettivi quasi raggiunti del Napoli è Klassen, tra le due società il discorso è avviato e c’è un progetto tecnico oltre che economico sul ragazzo. Maturerà alle spalle di Hamsik, ma Klassen permetterà anche a Sarri di cambiare modulo. Gli anni passano per tutti, passeranno anche per Hamsik e chissà, tra qualche anno potrà raccogliere il testimone dello slovacco.

E’ difficile che prima che finisca il campionato il Napoli possa esprimersi sul rinnovo o meno del contratto di Higuain. C’è un accordo tra le parti: vedersi a fine stagione. C’è un ottimo rapporto tra la famiglia Higuain e De Laurentiis, il Napoli vorrebbe trattenere Gonzalo e disputare con lui la Champions.

Jorginho dovrà giocarsi il posto in Nazionale perché in quella zona del campo c’è grande affluenza, ma è in corsa perché calciatori che qualche mese fa erano avanti nella gerarchia, magari adesso o per problemi fisici o altro, potrebbero aver perso qualche posizione.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui