COPERTINAINTERVISTE

Hamsik: “La Juve ha avuto un percorso straordinario in questo Campionato, bravi noi a rimanere in scia, l segreto del Napoli attuale si chiama Sarri”

Hamsik_DMF_0508 Napoli-Villareal 25/2/2016 foto De MartinoIl centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’ intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ vero che manca poco alla fine del Campionato e che abbiamo tre punti di distacco con la Juve, tre punti pesanti, ma in teoria i bianconeri potrebbero avere una giornata no e noi in quell’ occasione dovremmo essere pronti ad approfittare. La Juventus ha avuto un percorso incredibile in questa stagione e i diciannove successi nelle ultime venti partite ne sono la testimonianza, noi però siamo stati altrettanto bravi a rimanere in scia, non possiamo concederci passi falsi adesso. Sarri è in segreto della crescita del Napoli di quest’ anno … Non ho mai giocato in un Napoli come quello attuale, il tecnico ha dato una svolta al progetto portando bel calcio e personalitàHiguain? Sta vivendo una stagione straordinaria. Soltanto i fuoriclasse possono tenere un ritmo come il suo. Dietro ai suoi gol c’è però una squadra solida”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!