LA SCOMMESSA – Serie A, Inter-Napoli, sfida all’ultimo sangue. Turno favorevole alla Roma
Mentre la Juve, sempre più granitica e ‘fortunata’ prosegue la sua cavalcata vincente; il Napoli giocherà a Milano contro l’Inter un match di assoluta importanza. Dopo aver per quasi tutto il campionato accarezzato il sogno tricolore, ora deve difendersi dall’attacco impetuoso della Roma per non vedersi sfilato anche il secondo posto. I giallorossi, sulla carta hanno una sfida tutto sommato alla portata contro l’Atalanta, X2 combinato con l’over 1,5 il nostro pronostico. Quindi il Napoli dovrà portare a casa almeno un punto contro un Inter intermittente, ma pur sempre forte: c’è profumo di ‘Gol’ a San Siro…
Si è fatta incandescente anche la lotta per la salvezza.
Il Carpi ha un’occasione davvero d’oro per sfruttare il calendario più favorevole rispetto a quello del Palermo impegnato a Torino contro la Juve: gli uomini di Castori, contro il Genoa difficilmente perderanno colpi.
Anche l’Udinese, dopo l’impresa contro il Napoli e lo stop di Genova contro la Samp, contro un tranquillo Chievo non può più sbagliare per non complicarsi la vita nelle ultimissime giornate di campionato.
Spareggio sportivamente ‘drammatico’ quello tra Verona e Frosinone: il pareggio non serve davvero a nessuna delle due squadre.
Ricca di reti e sulla carta spettacolare si preannuncia Fiorentina–Sassuolo, i ‘Gol’ non dovrebbero mancare al ‘Franchi’.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 203,09 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.