Calcio femminile: Napoli Carpisa Yamamay, Domani Arriva La Roma Xiv

È passato un mese dall’ultimo impegno di campionato del Napoli Calcio Femminile, che tornerà domani in campo (ore 15, stadio Collana) contro la Roma XIV, rivelazione del girone D della serie B. Le napoletane, che all’andata furono rimontate sul 2-2 al termine di una buona gara, affronteranno le capitoline con il gruppo al completo. Per l’allenatore Alessandro Riccio, quindi, saranno le impressioni dell’ultim’ora a determinare le scelte per l’undici che partirà titolare.

“La Roma XIV è una neopromossa ma si è rivelata una formazione competitiva e difficile da affrontare per qualsiasi avversario – spiega Riccio -. Anche all’andata ha dimostrato carattere, per questo sappiamo di dover affrontare un avversario molto ostico. Sono soddisfatto di come si è allenata la squadra durante questa lunga sosta, spero solo che l’approccio mentale alla gara non sia influenzato da questo lungo stop. Mi aspetto una partita decisa e convincente come un mese fa contro la Domina, quando venivamo da un altro mese di assenza dalle partite”.

Napoli Carpisa Yamamay-Roma XIV, valida per la diciassettesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 15 allo stadio Collana.

Commenti

Questo articolo è stato letto 692 volte