Roma, Spalletti: “In campo alle 12,30? In Siberia abbiamo giocato alle 8 del mattino”

Il tecnico snobba il fatto di giocare all’ora di pranzo: “Bisogna essere bravi e pronti sempre, a tutte le ore”. Con l’Atalanta torna Dzeko: “Probabilmente lo userò se non verrà fuori qualche situazione nuova durante l’allenamento”. Higuain ci sarà il 25 aprile: “Dobbiamo vincere a prescindere”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui