Il tecnico snobba il fatto di giocare all’ora di pranzo: “Bisogna essere bravi e pronti sempre, a tutte le ore”. Con l’Atalanta torna Dzeko: “Probabilmente lo userò se non verrà fuori qualche situazione nuova durante l’allenamento”. Higuain ci sarà il 25 aprile: “Dobbiamo vincere a prescindere”
di MATTEO MONTIFonte: Repubblica
L’olandese ha tre soluzioni: scendere in campo con la Primavera, andare in panchina con Garcia oppure proseguire ad allenarsi. Intanto l’argentino ironizza…
Il tecnico degli emiliani chiede ai suoi continuità dopo la bella vittoria in casa del Milan: “Ce la giochiamo contro tutti e questa mentalità mi piace….