Forgione: “Siate fieri di questo Napoli…”

angelo-forgioneIl giornalista Angelo Forgione, in seguito alla vittoria del Napoli contro il Bologna, ha scritto il seguente post su Facebook: Ancora uno sforzo e sarà Champions diretta. Ancora uno sforzo e sarà secondo posto. E ricordo che la piazza d’onore, il Napoli, in questa Serie A territorialmente sbilanciata, l’ha conseguita solo 5 volte, di cui 2 con Maradona. Siate fieri di questa squadra.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui