NEWS

Alvaro Moretti: “Sarri ha disputato una buona stagione. La gestione della rosa mi ha ricordato molto il Napoli di Mazzarri”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, direttore di Leggo

“L’ipotesi di non proseguire con Sarri sarebbe una follia. Il dubbio piuttosto era nato all’inizio della stagione, quando de Laurentiis scelse Sarri. Non vi era certezza sulla risposta e sul lavoro del tecnico in una grande squadra. Ma, mi pare che al di là degli errori che comunque ci sono stati, Sarri ha disputato una buona stagione. La gestione della rosa mi ha ricordato molto il Napoli di Mazzarri, in alcune partite chiave la squadra si è esposta a problemi che si potevano evitare. Oltretutto, a gennaio la società avrebbe potuto investire anche diversamente, ma credo che sia giusto proseguire con Sarri.

Il Napoli deve pensare solo a vincere le ultime tre partite per non mettersi in una posizione spiacevole e il calendario non è una passeggiata di salute. La corsa al secondo posto è ancora aperto e questo finale di stagione è importante anche per Sarri e per il presidente affinché si renda conto come riesce a gestire il gruppo.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui