NEWS

Antonio Ottaiano: “Il Napoli deve essere sereno per raggiungere un obiettivo straordinario e il presidente a scanso di equivoci ha chiarito che Sarri resterà a Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne

Mi sembra opportuno che De Laurentiis chiarisca la sua idea circa il futuro del tecnico. Certe parole, dette dal presidente hanno più valore e se qualcuno ha messo in dubbio il futuro di Sarri a Napoli, è stato opportuno che il presidente mettesse le parte sul tavolo così da non permettere a nessuno di inquinare questo momento delicato. Il Napoli deve essere sereno per raggiungere un obiettivo straordinario e il presidente a scanso di equivoci ha chiarito che Sarri resterà a Napoli. Non c’è nessuna necessità di fare dichiarazioni ufficiali, interessa solo sapere che Sarri resterà affinché la serenità dell’ambiente non venga intaccato. Tutto il resto, mi sembra superfluo.

Napoli-Atalanta è una gara troppo importante e 400 presenze per un giocatore sono tantissime, è giusto dargli un riconoscimento. Negli anni, il rendimento di Hamsik è stato elevato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui