ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, cercasi vice Jorginho: piace Kums del Gent

Napoli, cercasi vice Jorginho: piace Kums del GentSven Kums   NAPOLI – Giorni decisivi sul fronte Gianluca Lapadula. Il capocannoniere della serie B non ha ancora sciolto le riserve sulla sua prossima squadra. Il Napoli resta vigile e spera di chiudere la trattativa quanto prima, ma sta aspettando di capire le intenzioni dell’attaccante italo-peruviano. Il suo procuratore, Gianluca Libertazzi, non si sbilancia. “Lapadula è ancora a Pescara poi rientrerà a breve a Torino. Non ho affrontato il discorso futuro con lui – ha spiegato ai microfoni di radio Crc – lo faremo a breve. Finora non ha detto sì ad una squadra e no ad un’altra. Sulle scelte dei calciatori non pesa solo l’importanza di un club, è giusto che Gianluca guardi più aspetti. Lui ed Higuain in coppia? Questa è una domanda cui può rispondere soltanto Sarri qualora accettassimo l’offerta del Napoli”. Il giocatore sta ponderando bene le sue opzioni: comprimario in una big oppure titolare in una media come Genoa o Sassuolo che gli darebbero l’opportunità di mettersi in mostra in serie A.

FABINHO PRIMA OPZIONE PER LA FASCIA DESTRA – De Laurentiis si è mosso in prima persona per il brasiliano del Monaco. C’è stato un contatto con il club monegasco. Il Napoli è pronto ad offrire 15 milioni di euro per assicurarsi Fabinho, laterale che all’occorrenza può giocare pure in mediana.

L’INTRECCIO DEL CENTROCAMPO – De Laurentiis ha chiuso l’accordo con l’Udinese per Piotr Zielinski. Il polacco, però, pensa al Liverpool che ha fatto indispettire il club friulano. I Pozzo spingono per un trasferimento al Napoli anche perché non hanno trovato l’intesa con i Reds che offre 12 milioni contro i 15 della società azzurra (più Zuniga che sarebbe andato al Watford da Mazzarri). Il diesse Giuntoli aspetta e non molla la presa su Hector Herrera con il quale c’è già l’accordo. Le idee comunque sono tante in attesa di concretizzare quella giusta. Il Napoli segue anche Clorentin Tolisso del Lione, valutato oltre 20 milioni di euro, e il belga Sven Kums del Gent che potrebbe arrivare in caso di partenza di Valdifiori. Ha disputato una Champions League di alto livello ed è stato nominato miglior giocatore del campionato belga.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui