Napoli, l’agente di Insigne: ”Niente Barcellona, presto incontro con De Laurentiis”

Napoli, l'agente di Insigne: ''Niente Barcellona, presto incontro con De Laurentiis''Lorenzo Insigne  NAPOLI – Lorenzo Insigne al Barcellona? L’indiscrezione è stata lanciata da ‘El Mundo Deportivo’. Secondo il quotidiano catalano, il talento del Napoli sarebbe stato offerto dai suoi agenti al club blaugrana e sarebbe disposto a fare la riserva pur di giocare al Camp Nou. Puntuale è arrivata la smentita da parte dell’entourage dell’attaccante azzurro. “Ho avuto un contatto con il diesse Fernandez – ha spiegato uno dei suoi procuratori, Fabio Andreotti, a radio Marte – ci ho parlato io ma non ho proposto nessuno. Non c’è stato alcun incontro perché il Barca ha altri progetti. Il futuro di Insigne? Ha sempre detto di voler rimanere a Napoli e De Laurentiis lo ha sempre considerato incedibile. I matrimoni si fanno in due. Avremo sicuramente un confronto sereno e intavoleremo un discorso su Lorenzo. Abbiamo chiesto al presidente un incontro e lo faremo a breve”. Insigne è legato ad un contratto fino al 2019 e sul tavolo ci sarà il rinnovo con adeguamento.

HERRERA DOPO LA COPPA AMERICA, SPIRAGLIO ZIELINSKI – La priorià, del resto, è sempre il centrocampo. L’ipotesi Witsel sussurrata ieri è stata immediatamente scartata per i costi alti dell’operazione: il belga guadagna 4,2 milioni di euro, cifra fuori dai parametri del Napoli. Herrera, invece, rientra perfettamente nel progetto. La prossima settimana sarà quella decisiva. Il Porto deciderà entro la fine della Coppa America anche perché deve investire la cifra per rinforzare la squadra in vista del preliminare di Champions. Non si è ancora chiusa neanche la trattativa Zielinski che non ha trovato l’accordo con la società azzurra. Il Liverpool resta sullo sfondo, ma al momento non ha  il via libera dell’Udinese, intenzionata a rispettare l’intesa raggiunta tra De Laurentiis e Pozzo I friulani, intanto, sperano di poter confermare Duvan Zapata che è di proprietà del Napoli.

LAPADULA DECIDE MARTEDI’ O MERCOLEDI’ – All’inizio della prossima settimana è attesa la decisione di Gianluca Lapadula che è conteso da Sassuolo, Genoa e ovviamente il Napoli, convinto di spuntarla in extremis. De Laurentiis è pronto a prendere anche Caprari per lasciarlo in prestito al Pescara oppure alzerà leggermente l’offerta. Tutto dipenderà dal capocannoniere della serie B.

ssc napoli

Protagonisti:
lorenzo insigne

Fonte: Repubblica

Commenti