CALCIOMERCATO

Napoli, superata la Juve per Ionita

Casting per il centrocampo del Napoli, sale la candidatura di Artur Ionita.Classe 1990, mezzala che si è messa in luce con la maglia del Verona. Il club azzurro è balzato in pole nella corsa per accaparrarsi il nazionale moldavo. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com ci sono stati altri contatti nella giornata di ieri tra le due società.

CARTA DEZI – Il Napoli ha una carta da giocare: Jacopo Dezi. Il Verona parte da una richiesta di sette milioni ma la necessità di fare cassa può far abbassare le richieste. L’inserimento del centrocampista rosetano, che tanto piace agli scaligeri, può essere la mossa decisiva. Giuntoli fiuta l’affare e intanto ascolta la proposta dell’Espanyol per David Lopez.

JUVE SUPERATA – Nelle scorse settimane anche la Juventus ha inserito il nome di Ionita nella lista dei papabili acquisti. Allo stato attuale non si registrano passi concreti e la strada per il Napoli è tracciata e in discesa.

SINERGIA CON L’ATALANTA – Nella giornata ieri a Milano c’è stato un contatto tra gli agenti del centrocampista del Verona e Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta. Ionita piace ai bergamaschi che pensano ad un’operazione in sinergia, magari in prestito, proprio con l’ausilio del Napoli. Che possa essere la carta per arrivare a De Roon? L’idea c’è, il Napoli attivo per rinforzare la mediana di mister Sarri.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui