NEWS

Pasquale Gallo: “L’obiettivo del Napoli deve essere quello di rinforzare una rosa e non far felice un calciatore assecondando le sue richiesta”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Gallo, procuratore sportivo

“Non capisco il problema Higuain: è da due anni che si corre dietro gli umori di questo calciatore. Fossi un dirigente del Napoli, non esisterebbe nessun problema Higuain prima di tutto perché non credo ci sia una squadra disposta a spendere 94 milioni per il Pipita. Prima di arrivare a Napoli, non mi pare che Higuain fosse un titolare inamovibile, per cui in azzurro si è completato ed ha avuto una squadra intera che giocava per lui. Non capisco perché questa trattativa economica non si possa fare in maniera più elegante. I giocatori contano poco rispetto alla società.

L’obiettivo del Napoli deve essere quello di rinforzare una rosa e non far felice un calciatore assecondando le sue richieste, anche perché il Napoli non finisce con la cessione di Higuain. Sarri ha dimostrato che col gruppo si vince e se non c’è un attaccante che segna 36 gol non cade il mondo, perché si gioca di squadra”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui