De Laurentiis verso Dimaro, ecco l’immagine

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis terminato l’ incontro in Lega si è diretto verso Dimaro. Questa l’immagine, pubblicata dal sito ufficiale del Napoli, che lo ritrae in elicottero in viaggio verso il ritiro azzurro:

de laurentiis

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui