ALTRI SPORT & VARIE

Pogba con la nuova maglia, bentornato a casa Diavolo Rosso

  • Pogba (Twitter) - Foto N.1

    Paul Pogba è ufficialmente di nuovo un giocatore del Manchester United. Dopo quattro stagioni torna a indossare la maglia dei Red Devils (foto da Twitter)

  • Pogba (Getty) - Foto N.2

    “Io penso solo al campo, a crescere. Voglio vincere titoli e realizzare i miei sogni. E’ per questo che sono venuto qui, per raggiungere questi obiettivi, per diventare uno dei migliori e per gioire. So che questo club vincerà”

    ©Getty Images

  • Pogba (Getty) - Foto N.3

    Pogba sarà allenato da José Mourinho. “Ho chiesto a Morata e Varane cosa pensino di lui e mi hanno risposto che José è l’allenatore perfetto per me. L’ho incontrato qualche volta e mi ha sempre trasmesso positività, mi renderà un giocatore e una persona migliore, mi farà lavorare ancora più duro”

    ©Getty Images

  • Pogba (Getty) - Foto N.4

    Dal canto suo, Mourinho dice di Pogba: “E’ uno dei migliori al mondo, sarà un tassello fondamentale per questa squadra sia nel presente che nel futuro. È veloce, forte fisicamente e legge il gioco come un veterano. Continuerà a migliorare. Può essere il centro di questo progetto per il prossimo decennio ed oltre”

    ©Getty Images

  • Pogna (Getty) - Foto N.5

    Ben delineati gli obiettivi della sua seconda avventura coi Red Devils: Voglio vincere subito la Premier League, perché in passato non ci sono riuscito. Poi mi concentrerò sulla Champions e, personalmente, il sogno è quello di essere premiato col Pallone d’oro”

    ©Getty Images

  • Pogba (LaPresse) - Foto N.6

    L’arrivo di Pogba al centro di allenamento di Carringon è stato organizzato con un convoglio di automobili rosse. Una carovana che ha suscitato l’interesse in strada dei passanti

    ©AP/LAPRESSE

  • Pogba (Getty) - Foto N.7

    Dal parabrezza è stato possibile cogliere alcune sfumature del volto del francese. Una espressione soddisfatta, per lui il ritorno a casa ha significato un trasferimento con cifra da capogiro: 110 milioni di euro

    ©Getty Images

  • Pogba (Getty) - Foto N.8

    Sul proprio profilo Facebook, Pogba ha scritto ai tifosi juventini: “Questa trattativa è durata così tanto perchè frutto di una decisione importante, a cui ho pensato molto. E’ difficile spiegarlo, ma la mia scelta è stata guidata dal cuore, e da nient’altro”

    ©Getty Images

  • Yeo Moriba Pogba (Getty) - Foto N.9

    A bordo di un’altra auto della carovana, anche la mamma Yeo Moriba Pogba. “Mi ha sempre predetto che un giorno sarei tornato”, ha rivelato il calciatore. “Ricorda, tua mamma ha sempre ragione”, profetizzò la signora

    ©Getty Images

  • Pogba (Getty) - Foto N.10

    “Quando ho rimesso piede al centro sportivo di Carrington è stato come tornare a casa”, ha sottolineato Paul. “Ho rivisto le stesse persone di quattro anni fa e sono sensazioni bellissime. E’ stato il destino a farmi tornare”

    ©Getty Images

  • Pogba (Lapresse) - Foto N.11

    Questa foto è di quattro anni fa, a parte la cresta bionda non sembra cambiato granchè? Invece tanta acqua è passata sotto i ponti. La mamma, Yeo, ha rivelato recentemente che: “Alex Ferguson fece piangere mio figlio”. Oggi, Pogba più serenamente ammette: “Quando ho lasciato Manchester la prima volta ero molto giovane, ora sono più esperto. Sembra che sia partito per una vacanza e che ora sia tornato a casa. Ho sempre avuto lo United nel cuore, per cui sono tornato. Sono felice, era destino”

    ©AP/LAPRESSE

  • Fonte: Sky

    Commenti
    Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui