ALTRI SPORT & VARIE

Sampdoria, Cassano separato in casa: “Ma resto anche da ottavo attaccante”

Sampdoria, Cassano separato in casa: "Ma resto anche da ottavo attaccante''Antonio Cassano (agf) GENOVA – Mentre i suoi compagni di squadra sono a Barcellona, per affrontare Messi e compagni nel Trofeo Gamper, Antonio Cassano resta a Genova, messo ai margini della squadra dalla dirigenza. Il barese nega l’ipotesi di un addio (negli ultimi giorni si è parlato della Virtus Entella, ultima delle destinazioni ventilate radiomercato dopo Sassuolo, Udinese ed altre), anzi rispedisce la palla nel campo di Massimo Ferrero: “Bisogna chiedere al dottor Ferrero e soprattutto al dottor Romei, l’unica cosa certa è che amo la Sampdoria e la sua gente, per il resto bisogna chiedere ai due dottori”, dice il talento di Bari Vecchia.

“HO GIÀ FATTO CINQUE ANNI DA FUORI ROSA” – Il numero 99 blucerchiato, che tanto ha fatto pur di tornare alla Samp, non intende lasciare il club: “Io fuori rosa? È un problema loro, io sono tesserato per la Sampdoria, ho fatto 5 anni da fuori rosa in tutte le squadre – ricorda Cassano – posso benissimo anche stare qua, anzi sono più felice, perché sono fuori rosa nella squadra che amo; sto a casa, ma è un problema loro, non mio”.

“IO QUI SONO FELICE” – “Assolutamente non vado via, ho fatto di tutto per tornare qui, non ho motivo per cambiare, adesso sono felice qua, poi vediamo cosa succederà, bisogna chiedere ai due dottori – ribadisce Fantantonio, con riferimento a Ferrero e al suo braccio destro – Io non ho creato nessun problema, l’unico problema che c’è stato, come tutti sanno, si è verificato dopo il derby (quando litigò con Romei, ndr). Mi hanno mandato una lettera e da lì il rapporto non si è più ricucito, mi parlavano tramite i giornali. Un mese fa mi hanno fatto sapere che sono l’ottavo attaccante, ho accettato con serenità perché non voglio creare problemi alla squadra che amo”.

sampdoria

serie A
Protagonisti:
antonio cassano

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui