ALTRI SPORT & VARIE

Ibra, doppietta a Old Trafford. Comincia anche la Liga

Ibra is on fire. Non è devastante soltanto nella vendita delle magliette, lo svedese del Manchester United è un ciclone anche in campo, come ha sempre fatto. E’ lui il protagonista dell’anticipo della seconda giornata di Premier League, in cui i Red Devils hanno battuto i Saints in un confronto tra angeli e demoni che ha visto trionfare gli uomini di Mourinho.

Una rete per tempo, 2-0 al Southampton – Esordio per Pogba, ma il protagonista assoluto è Zlatan, che ha sbloccato il risultato al 36′ di testa, su assist di Rooney, raddoppiando in avvio di ripresa, al 52′, su calcio di rigore. Sono già tre le reti messe a segno da Ibrahimovic in due giornate di Premier League, che si sommano a quella che è valsa allo United la Supercoppa nazionale contro il Leicester. 

Spagna, 1-1 tra Malaga e Osasuna – Giornata inaugurale per la Liga. Nell’anticipo, pareggio tra Malaga e Osasuna allo stadio “La Rosaleda”. Vantaggio dei padroni di casa con Juanpi al 56′, pareggio sul finire degli ospiti, con Merida all’85’

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui