Sarri, infuriato, recrimina per il rigore, prima concesso e poi negato da Giacomelli

L’ allenatore azzurro, Sarri non ci sta: quel rigore prima concesso e poi negato non è proprio andato giù, nè ai giocatori nè a lui. . Il Napoli , è vero, ieri,  non ha certo,  brillato, però,  come evidenzia l’edizione odierna de Il Mattino, con quel rigore sacrosanto poteva portare i tre punti a casa,  nonostante tutto.  Gli assistenti di porta non vedono mai nulla: gol fantasmi, mani in area, spintoni continui e cosi via , stanno sempre zitti senza assumersi alcuna responsabilità. E invece che fa Rocchi? All’ improvviso, per far sapere che lui vede tutto,   ribalta la decisione di Giacomelli che ha visto benissimo  il calcio in faccia su Zielinski,  assegnando il giusto  il rigore. Poi, forse perche richiamato dall’ assistente, di porta   va a sentire  il suo parere, non obbligatorio, del resto. Rocchi convince così  l’ arbitro centrale a  tornare sui suoi passi,  perchè prima c’era stato, a suo dire,  un presunto  fallo di Albiol sul portiere argentino, che in verità nessuno ha visto. Per  questo motivo  il Napoli chiede spiegazioni , nel finale di partita e ottiene solo questa assurda e parziale giustificazione del fallo del difensore spagnolo. Sarri chiede, allora  lumi anche al quarto uomo, che non sa dare nessuna spiegazione.  

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui