Il Corriere del Mezzogiornosul Napoli: “Gente distratta”

Il Corriere del Mezzogiorno di questa mattina, apre le proprie pagine sportive titolando: “Gente distratta”. Il riferimento è ai giocatori che stanno vivendo giorni particolari in chiave mercato, che hanno sbagliato la prima sfida pareggiata contro il Pescara. Da Koulibaly a Gabbiadini, passando per Insigne e Albiol, coloro che hanno vissuto un’estate calda a causa delle trattative non hanno reso al 100% nel corso dell’esordio stagionale.

TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui