NEWS

Gianluca Vigliotti: “La Champions? Sorteggio soddisfacente per gli azzurri”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34 e telecronista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Pescara-Napoli?

Primo tempo preoccupante con un Napoli assente ingiustificato. Molti giocatori, probabilmente condizionati dalle vicende di mercato, hanno offerto una prestazione sottotono”

Il mercato degli azzurri?

Il Napoli ha fatto un buon mercato, perché ha ingaggiato elementi funzionali al progetto tattico dell’allenatore. E’ innegabile però che la partenza di Higuain rappresenti una grande perdita. Manca ancora qualcosa, perché Gabbiadini ha dimostrato di non essere una prima punta. Non ci resta che aspettare cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato…”

Sorteggio Champions?

Girone soddisfacente per gli azzurri. Non abbiamo pescato le più deboli della quarta fascia, ma abbiamo evitato le più forti della prima. Tuttavia, bisogna stare attenti perché saranno gare equilibrate contro formazioni che vantano una grande esperienza internazionale”

Tutti in fila dietro la Juve?

L’Inter mi incuriosisce. Credo che la Roma possa subire il contraccolpo psicologico dopo l’eliminazione in Champions. Il Napoli però resta la vera antagonista della Juve”.

Fonte: Redazione Sportiva Gruppo Radio Amore

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui