A quanto pare tira una cattiva aria a Palermo. Una vera bufera, infatti si è abbattuta sulla società di Zamparini. Il tecnico Ballardini è, addirittura, sul punto di annunciare le sue dimissioni e lasciare la nave che affonda. Al suo posto, nel caso in cui si verificherebbe l’ addio, potrebbe sedere, in panchina, Roberto De Zerbi, ex tecnico del Foggia ed ex trequartista del Napoli nella stagione in cui gli azzurri conquistarono la promozione dalla Serie B alla Serie A con Edy Reja in panchina. Un po’ come successe l’anno scorso: dopo l’esonero di Ballardini, avvenuto prima della partita con il Napoli, in quell’ occasione fu l’ ex , Walter Novellino ad accomodarsi sulla panchina rosanero. Per la cronaca, gli azzurri vinsero per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Higuain.
Dopo otto sconfitte consecutive contro i liguri, i biancocelesti riescono a sbloccarsi contro i rossoblù e a lasciarsi alle spalle la notte terribile di…
L’ex n. 1 approva l’ipotesi di mercato: “Sarebbe interessante un suo ritorno ma non so quanto sia fattibile”. Thohir intanto fissa gli obiettivi: “Fondamentale…
Mentre la campagna abbonamenti prosegue a rilento il presidente biancoceleste rassicura: “Abbiamo allestito un buon organico e faremo un ultimo ritocco”….